Il team di Camporesi Real Estate
Diego Camporesi
Agente Immobiliare
Ottimista, empatico, cresciuto a pane e immobili. Ha ottime doti di ascolto, che gli permettono di individuare subito le esigenze delle persone e guidarle dritte verso la soluzione migliore.
Aldo Camporesi
Responsabile ristrutturazioni
È lo storico fondatore di Camporesi Real Estate, nonché il vero pilastro portante. Dirige anche l'azienda edile di famiglia che ha ristrutturato decine di immobili nella zona di Cattolica, San Giovanni in Marignano, Morciano e Riccione. La sua conoscenza del mercato immobiliare della zona non teme confronti.
Marta Marcaccini
Agente Immobiliare
Riccionese doc, amante degli animali, rappresenta ufficialmente la quota rosa di Camporesi Real Estate. Sorridente e sempre disponibile, è la guida perfetta a cui puoi rivolgerti per trovare la casa dei tuoi sogni.
Francesco Lorenzi
Geometra
È il vero appassionato di pesca, hobby che lo porta a conoscere molto bene il significato della parola “pazienza”. Non è un caso che riesca a mantenere una calma “zen” anche nelle giornate più intense.
Luca Malpassi
Geometra
Fa il geometra da 25 anni con la stessa passione del primo giorno. È il precisino del team, quello che “o lo fa in modo impeccabile o non lo fa per niente”. Nel tempo libero si trasforma in un ottimo cuoco, sfornando prelibatezze per i suoi bimbi.
Perché scegliere noi
VENDI CASA?
Ti aiutiamo a realizzare il valore che il tuo immobile merita, senza scendere a compromessi che lasciano l’amaro in bocca.
A differenza di altre agenzie che puntano a vendere il tuo immobile in tempi rapidi – la maggior parte delle volte svendendolo – noi pensiamo a come predisporlo per aumentarne la qualità percepita agli occhi del potenziale acquirente.
Clicca qui e scopri come possiamo esserti utili
CERCHI CASA?
Il nostro studio tecnico interno verifica per te le pratiche urbanistiche e catastali, nonché la presenza di eventuali difformità edilizie affinché tu possa essere informato al 100% sull’immobile che hai scelto, evitando brutte sorprese.
Clicca qui e scopri cosa ci rende così unici